Traduzione giurata Milano


Traduzioni documenti legali e revisione testi per tribunale


Lo staff di TDR assiste con esperienza e professionalità aziende e privati che hanno la necessità ditradurre documenti ufficiali (come per esempio: certificato di nascita, di matrimonio, di stato civile, patente di guida e molti altri tipi di documenti).
Il nostro staff assicura traduzioni ben fatte sia dal punto di vista lessicale che dei contenuti. 
La traduzione giurata consente che i documenti tradotti in un'altra lingua conservino il loro valore legale anche nella lingua in cui vengono tradotti. E' compito dello staff e dei traduttori dell'agenzia di traduzioni scelta garantire la veridicità della traduzione del documento in modo che questo conservi il valore legale originario. 
Gli esperti del settore chiamano questa operazione asseverazione.
Ecco perchè la traduzione giurata viene definita anche traduzione asseverata.
Per asseverare una traduzione il traduttore incaricato deve recarsi presso il Tribunale di Stato, o in alternativa presso un Giudice di Pace o davanti un notaio per sottoscrivere un "giuramento" nel quale giura di aver "bene e fedelmente adempiuto all'incarico affidatogli, al solo scopo di far conoscere la verità". Per rendere una traduzione giurata è necessario quindi presentare il testo originale, quello tradotto e il giuramento.
Contattaci per richiedere più informazioni sulle traduzioni giurate e sul procedimento di asseverazione, lo staff di TDR è a tua completa disposizione! Siamo specializzati in traduzioni e revisione testi di ogni tipo, eseguiamo anche traduzioni legali, per il settore finanziario, medico e molti altri.

Siamo a Milano in Via Feltre poco distante dalla fermata metro M2 Udine.

Richiedi subito un preventivo

Solo Traduzioni di qualità

Oltre 20 anni di successo nel settore delle traduzioni e interpretariato

I nostri certificati

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK