Traduzione contratti per aziende da TDR agenzia traduzioni a Milano


Eseguiamo traduzioni di contratti commerciali, atipici e tipici per aziende in oltre 40 lingue


Ogni attività aziendale è regolata da un contratto. Le aziende, di qualsiasi dimensione esse siano, devono rispettare, stipulare, redigere etc... numerosi contratti all'interno delle loro operazioni di business.
Le tipologie di contratto sono diverse, questi infatti sono classificabili in base a diversi fattori: per la loro natura si dividono in contratti tipici e atipici; per i loro requisiti di perfezionamento si classificano in contratti consensuali e reali; per gli effetti che producono si distinguono in contratti obbligatori e a efficacia reale; ci sono anche i contratti commerciali e tante altre tipologie.

TDR agenzia di traduzioni a Milano esegue la traduzione di contratti di varia natura, offrendo un servizio puntuale e professionale in oltre 40 lingue: dall'inglese al francese, allo spagnolo, sino al cinese e molte altre lingue.
Tutte le nostre traduzioni sono svolte da traduttori non solo professionisti e qualificati dal punto di vista linguistico, ma anche esperti della materia contrattuale; questo assicura una traduzione corretta e di qualità.

Contattaci via email su sales@tdrtraduzioni.com o chiamaci allo +39 02 21597210 per richiedere informazioni sul nostro servizio di traduzione di contratti.
Offriamo soluzioni e preventivi su misura.


Richiedi subito un preventivo

Solo Traduzioni di qualità

Oltre 20 anni di successo nel settore delle traduzioni e interpretariato

Qualità certificata

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK